Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Divinity oro liquido PDF Email Visite: 6264

divinity4DIVINITY

L’ORO LIQUIDO DI DIVINITY.
L’AZIENDA LANCIA IL TOP DI GAMMA: IL GOLDEN VINTAGE BRUT.

Ci sono nomi che identificano un prodotto: per gli spumanti di lusso lo è Divinity. L’azienda è un vero simbolo delle bollicine italiane all’estero. Il Franciacorta stesso è diventato uno dei vini simbolo del lusso e non solo per i costi: l’alta qualità, le uve particolari, la zona di produzione e la storia lo rendono il must-have assoluto per chi vuole festeggiare con stile ed eleganza. Insomma, lo spumante è più di un vino frizzante, come Divinity è più di una casa vinicola.

Divinity, è simbolo assoluto di prestigio ed esclusività italiana. Prodotto in Italia in serie limitatissima – solo poche migliaia di esemplari l’anno – lo spumante nasce in Franciacorta, in una delle zone del “Bel Paese” a più spiccata vocazione spumantistica. Adatto ad occasioni ricercate e raffinate, è un vino pregiato che si sposa con eventi di Gala, Party privati, Ricevimenti d’elite e perché no, come esclusivo Cadeau all’insegna del “Lusso Made in Italy”.

divinity2

In concomitanza con l’uscita della nuova campagna pubblicitaria worldwide l’azienda lancia il suo top di gamma: il Golden Vintage Brut – millesimato dalle migliori uve del 2007/2008, per il massimo del piacere, l’azienda consiglia di conservarlo in cantina per altri 6/12 mesi prima di stapparlo con entusiasmo –.

divinity6Divinity Golden Vintage Brut 2008 combina un profumo ricco ed evoluto, con note di lievito, pasticceria e miele derivanti da un lungo affinamento in bottiglia e in barriques di rovere francese. Dal colore giallo paglierino tendente al dorato, con perlage fine e persistente. Il Golden Vintage ha un sapore intenso, armonico e strutturato, con retrogusto di vaniglia e una lunghissima persistenza. L’oro liquido di Divinity è confezionato in una bottiglia in lamina d’oro, con serigrafia diretta dell’etichetta frontale – come in tutti gli altri prodotti dell’azienda –. E così il gioiello più prezioso in casa Divinity, si mostra al mondo con degli scatti che fanno vivere un’emozione, dal carattere provocatorio e sensuale, con un’eleganza velata da sogni proibiti…Anche questa volta il brand italiano, abbina la sua realtà al mondo della moda. I dettami creativi e provocatori del fashion system continuano a contraddistinguere l’immagine aziendale.

La figura chiave di Divinity è Daniele Morena. divinity1Daniele Morena è il Fondatore di Divinity. Un vero innovatore per un’azienda di spumanti di lusso italiani. Daniele conferisce un tocco spiccatamente individuale al marchio, fondato sul suo gusto per la moda e il design. Naturalmente creativo, egli adotta un approccio decisamente contemporaneo per l’identità visiva del brand e per i concetti di comunicazione. Il must-have è catturare l’attenzione dell’uomo e della donna con eleganza ma con provocazione, proprio come avviene nel fashion system. E’ attraverso la sua forte personalità, che Daniele Morena è considerato oggi come una delle figure chiave maschili nel mondo delle bollicine top level.

divinity5

Il sogno di Daniele Morena era quello di costruire il primo vero luxury brand italiano - nel settore vinicolo -. E oggi, seduce il mondo con la sua vena imprenditoriale. Daniele unisce uno spirito giovane a standard di qualità più severi, l’originalità con la professionalità. E’ guidato da questi valori fondamentali, lavora meticolosamente per costruire ogni giorno questo grande brand. Daniele è strettamente coinvolto nella creazione di ogni bottiglia, e come ambasciatore del marchio, si batte instancabilmente per promuovere la sua immagine in tutto il mondo

divinity7

Oggi Divinity continua a riempire i flutes delle Star del Cinema e della Musica Pop, esportando in tutto il mondo le sue bollicine esclusive, diverse per produzione tra Supreme Golden Brut e Supreme Rosè raggiungendo le migliori location internazionali. Finalmente è arrivato il turno del Golden Vintage, in Italia sarà disponibile in serie limitata, ma sul prezzo c’è ancora il massimo riserbo.


Per maggiori informazioni:
Web: www.divinitygold.it
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: https://www.facebook.com/DivinityIT

Press Office & PR Gruppo Morena
Web: www.gruppomorena.it
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.