Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Diecimila persone in tre giorni a SOLO BIO PDF Email Visite: 5986

SoloBIO2016 20151004 154915 resizedGrande successo per SOLO BIO – Mangia sano…Vivi sano – la Fiera mercato del prodotto biologico Italiano svoltosi 30 settembre, 1 e 2 ottobre presso il prestigioso Palazzo Storico delle Esposizioni a Mariano Comense (Co) che ha portato l'Italia del mondo del benessere naturale in un racconto a più voci su alimentazione, energia, ambiente, sostenibilità.

La rassegna, giunta alla sua quarta edizione è stata promossa da Expo Point in collaborazione con AIAB Lombardia e patrocinata da Regione Lombardia Assessorato Agricoltura, Comune di Mariano Comense e da Confcommercio Como.

Settanta gli espositori provenienti da tutta Italia, hanno presentato il meglio del bio: dal relax alla tavola, dalla bio-eco-cosmesi al benessere psico-fisico, prodotti naturali e a chilometro zero.

Destinazione BENESSERE, presente con il 10° numero del Magazine ormai promosso anche in Lombardia, ha partecipato alla promozione della manifestazione incontrando un pubblico entusiasta e in crescita.

L’esposizione, rispetto allo scorso anno, si è evoluta e ampliata portandosi anche all'esterno con una bellissima CAMMINATA NON COMPETITIVA di 5 Km. organizzata in collaborazione con la Croce Bianca di Mariano Comense. Lungo il percorso punti ristoro di prodotti biologici con il supporto di NATURASI e FAVA BIBITE e sconti presso i negozi aderenti.

Grande successo e partecipazione attiva anche ai due "magici" eventi Destinazione Benessere:
SPAZIO DIVINAZIONE I CHING, l'antichissimo libro sacro cinese dei mutamenti presentato dalla dottoressa Rosy Barretta e GENIO SI NASCE O SI DIVENTA? Le capacità straordinarie della nostra mente a cura del dott. Andrea Assi.

SOLO BIO 2016, MARIANO CITTA' BIO e la CAMMINATA BIO si confermano tra le manifestazioni di "eccellenza" nel settore per il territorio lombardo a sostegno di una cultura sempre piu' importante come quella del BIO, stile e scelta qualitativa di vita.