Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Malusa Estetica e Benessere PDF Email Visite: 6530

Malusa Estetica e Benessere

Avevo proprio bisogno di rigenerarmi e di staccare la spina per qualche giorno, dedicarmi un pò di tempo e di coccole…


Ci sono in giro tante proposte di beauty farm, anche in città, ma cercavo qualcosa di speciale che unisse la possibilità di fare veri trattamenti di bellezza professionali ad una vacanza culturale, enogastromica e di relax, per il corpo e per la mente.


La mia scelta e' stata "Malusa Estetica e Benessere" http://www.malusabenessere.it il centro benessere più chic di Catania, una vera oasi in una delle più belle città italiane. Salvatore (il guru) e Riccardo (il discepolo) mi hanno accolto come una vera principessa ed insieme al loro staff super professionale hanno saputo trovare il giusto mix di trattamenti più adatti alle mie esigenze.


I risultati sono stati immediati e sorprendenti, mi hanno fatto ringiovanire 10 anni (si dico proprio 10 anni!!!) senza bisturi né trattamenti invasivi, solo il top delle tecnologie e dei prodotti all'avanguardia.


Esperienze sensoriali sapientemente calibrate da provare più che da descrivere, che tutti dovrebbero concedersi almeno una volta nella vita!
Anche le tariffe mi hanno positivamente sorpresa, sono molto convenienti e con quello che ho risparmiato ho recuperato il costo dell’hotel (benvenuti al sud!).


Il sole e il mare di Catania, le sue splendide bellezze naturalistiche, la buona cucina, la simpatia e il calore dei siciliani hanno fatto il resto.

 

 

Malusa Estetica e Benessere

Indirizzo:
Telefono:  
Fax:
E-mail:
Sito Web:

 

Via Teramo 1, 95127 Catania, Italy
095386875
0957110258
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://www.malusabenessere.it

Riferimenti:   
Salvatore Losi
E-mail:
Facebook:
Titolare della Malusa Estetica e Benessere
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

http://www.facebook.com/salvatore.losi1

 

a cura di Stefania Russo