Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Le mani il biglietto da visita del nostro corpo PDF Email Visite: 6402

Mani da...Amare - via Tiberina 31/b, Fiano RomanoLe mani esprimono emozioni, richieste e spesso rispecchiano la nostra immagine.

­­Avrebbero bisogno di cure mirate e professionali, ma spesso ciò non accade, anche se la curiosità di donne e ragazze verso il mondo dell’onicotecnica e della ricostruzione delle unghie è notevolmente aumentato.

Le unghie, infatti, possono essere oggetto di numerose patologie che le indeboliscono rendendole non solo poco attraenti, ma anche portatrici di batteri e funghi. Persino il problema dell’onicofagia, cioè della classica abitudine di mangiare le unghie causato da stress, ansia o noia, può essere superato grazie all’intervento di un’onicotecnica qualificata. Inoltre, la ricostruzione migliora l’aspetto estetico delle mani. Oltre ad avere sempre una mano pulita e curata potrete migliorare il vostro look per essere sempre alla moda. L’onicotecnica di fiducia saprà consigliarvi sul tipo di ricostruzione più adatta alla vostra esigenza. La cura per le mani dovrà essere continua e prolungata nel tempo.

Esistono due tipi di ricostruzione, quella in gel e quella in acrilico a seconda dello stato delle vostre unghie e qualora la vostra unghia sia eccessivamente corta è possibile ricorrere all’allungamento. I confini di questo mondo sono in continua espansione; l’ultima novità in fatto di ricostruzione estetica è lo smalto semipermanente che vi consentirà di avere mani smaltate perfette senza il rischio di sbeccarsi.

Il centro “Mani da… Amare” di Erika Iacovaccihttp://www.manidaamare.com/ in via Tiberina 31/b a Fiano Romano, è specializzato nella cura e nell’estetica delle unghie. La titolare, con una vasta esperienza in questo ambito, organizza nel suo negozio corsi professionali per la ricostruzione, Nail Art e Micropittura indirizzati a chiunque voglia imparare quest’arte, ed è rivenditore ufficiale dei prodotti Charm Nails http://www.charm-nails.com/.

Fai attenzione, non rivolgerti a personale scadente e improvvisato, ma solo a una professionista del settore.
La bellezza e il benessere delle tue unghie sono importanti!