Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Nuove tendenze al Bari Beauty Show PDF Email Visite: 4690

Bari Beauty ShowBari Beauty Show, il salone dedicato ai settori dell’acconciatura, dell’estetica e del benessere.

Salute e bellezza sono in cima alla lista dei desideri. Lo si nota nella Fiera del Levante in corso a Bari.

Sì, c’è gente in ogni padiglione, (….). Ma non tanta quanta ne attira «Bari Beauty Show»,..” da La Gazzetta del Mezzogiorno, 13 settembre 2012, 232.000 visitatori.

Il Bari Beauty Show, Salone dedicato ai settori dell’acconciatura, dell’estetica e del benessere, ha soddisfatto ogni aspettativa rivelandosi un esempio di innovazione e di startupping all’interno della 76° Fiera del Levante, sorprendendo i mercati del mediterraneo.

È da questo dato che riparte il Bari Beauty Show che conferma la sua presenza per la 77° edizione di Fiera del Levante dal 14 al 22 settembre 2013.

Solarium, make up, nail, cosmesi di derivazione naturale, hair dressing, wellness, SPA e un’attenzione sempre più evoluta verso l’area medicale, sono i fattori che determinano una manifestazione che ha come obiettivo l’attuazione di un piano strategico internazionale focalizzato verso lo sviluppo del centro sud Italia e rivolto in particolar modo ai mercati del sudest Europa.

Un’area di 5.000 metri quadrati per una mixed business to business che accoglierà operatori e consumo finale. Un nuovo centro convegni che ospiterà molteplici incontri e dibattiti su temi che spazieranno dalla cosmesi in farmacia ai percorsi legislativi per le attività di estetista ed acconciatore.
Nuove tendenze al Bari Beauty Show1

Polo di offerta e dibattito, Bari Beauty Show ha come mission, e come denominazione, spettacolarizzare i settori rendendoli fonte di divulgazione. Il precipuo obiettivo è, oltreché presentare nuove attività e prodotti, essere volano di ispirazione, ricerca e sviluppo, didatticamente proattivo. Per questo motivo, la seconda edizione vedrà la presenza di un’area spettacolo sempre più imponente in cui hair, makeup e nail stylist esibiranno le nuove tendenze a studenti e operatori.

“L’intenso palinsesto dell’area show ha rapito i visitatori, in particolar modo durante gli show di moda capelli organizzati dal Rastelli Team, le presentazioni autunno inverno U.N.F.A.A.sm, …” Da Passione Unghie.

Lo show sarà continuo e costante poiché presente in molte aree della manifestazione, a partire dalle aree espositive. L’obiettivo è proprio quello di suscitare curiosità e attenzione attraverso l’approccio visivo e soprattutto generare nuove esperienze polisensoriali secondo le logiche del marketing esperienziale.

Si parte da una certezza, la soddisfazione e le riconferme degli espositori della prima edizione del Bari Beauty Show che hanno riscontrato la reale possibilità di acquisire nuovi clienti, far conoscere i propri trend al consumatore e potenziare la propria immagine verso gli operatori.

Bari Beauty ShowBari Beauty Show è organizzata da: EUROMEETING GROUP SRL
ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI ESTETICA E MODA
Sede legale: VIA CONFLENTI, 68 - ROMA
Tel: +39 0627858454
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: http://www.euromeetinggroup.it