Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Deva Cosmetica presenta Epiltech a Aestetica PDF Email Visite: 7390

Deva EpiltechMai più ceretta, arriva la nuova resina naturale, L’Epiltech.

La Deva Cosmetica leader in campo cosmetica, presente alla fiera dell’ Aestetica, ha proposto uno dei suoi miglior prodotti l’EPILTECH, una resina del tutto naturale che, a differenza della tradizionale ceretta, è senza alcuna controindicazione.

La resina EPILTECH, infatti, può essere usata anche da chi ha la pelle molto sensibile e soprattutto da chi presenta una fragilità capillare essendo un prodotto assolutamente naturale, composta principalmente da resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api, ha un ottimo effetto di sradicamento del pelo fino alla radice evitando così che il pelo si spezzi lasciando il poro pilifero assolutamente libero senza provocare rossori alla pelle (Follicolite).

Infatti, l’estirpazione del pelo avviene senza DOLORE in quanto è assente lo strappo che normalmente avviene con una comune ceretta.

Ma la novità sta nella sua composizione, del tutto naturale, dove troviamo gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina che, insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon, creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare; così la struttura del pelo, nella ricrescita, si presenterà più sottile e debole.


Aestetica
Come da studi accertati dal Dipartimento di Chimica Farmaceutica Università Degli Studi Di Pavia ha valutato la qualità della resina epilatoria Epiltech e dei suoi ingredienti, indagando sulla tollerabilità del prodotto sulla cute ed analizzando l'inci, indicando che la resina Epiltech presenta un'ottima tollerabilità senza alterare in alcun modo l'epidermide né le funzionalità della barriere della cute idratando la pelle e rendendola vellutata.

Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Larrea Divaricata, Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno la funzione di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, idratando la pelle per diversi giorni dopo l'epilazione. Per questo può essere usata su tutto il corpo anche su parti delicate (baffetti, inguine, ascelle, senza causare la follicolite) e su pelli che presentano una fragilità capillare, grazie alla sua composizione che ha eliminato lo strappo.

Sito web: http://www.devacosmetica.it/

Video presentazione Resina Epiltech