Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
La Crème Prodigieuse PDF Email Visite: 3078

crema 
La Crème Prodigieuse
®

Dal mitico Huile Prodigieuse® nasce una gamma idratante & defaticante con 3 brevetti

 

L’olio ha la sua crema

Un nome davvero emblematico e una firma mitica… l’affascinante fragranza dell’Huile Prodigieuse® .

Fedele all’esperienza del marchio nei trattamenti e all’audacia dell’Huile Prodigieuse®, la linea Crème Prodigieuse® è il frutto di 10 anni di ricerca in materia di anti-ossidazione.

Il risultato ?

3 brevetti e 4 trattamenti idratanti e defaticanti a utilizzo quotidiano, per le donne di tutte le età.

La nostra pelle è assuefatta

La pelle è doppiamente soddisfatta grazie a un’idratazione intensa e duratura e a una super-protezione da llo stress ossida nte generato dai raggi UV, dall’inquinamento e dall’affaticamento, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

La pelle apprezza innanzitutto l’88,6% degli ingredienti di origine naturale contenuti in questo prodotto. L’estratto di Cacao protegge dall’invecchiamento prematuro delle cellule e la Glicerina Vegetale previene la disidratazione. Antiossidante per eccellenza, il Limonio o Lavanda di Mare, fiore emblematico della linea, protegge la pelle dalle aggressioni esterne, quali i raggi UV e l’inquinamento. Mentre l’Agerato Celestino agisce sulle aggressioni interne, quali stress e affaticamento.

La pelle si sente sicura, per la prima volta, grazie a un’efficacia anti-ossidante provata direttamente sui volontari e sul prodotto finito*. 8 ore dopo l’applicazione della Crème Prodigieuse®, la pelle risulta perfettamente protetta dalle aggressioni.

La pelle ha assaporato il piacere di una texture deliziosa, vellutata, davvero sensuale. E il suo profumo crea dipendenza, si fa riconoscere tra mille, preso in prestito dall’Huile Prodigieuse® .

crema2
La crema ha il suo olio

Duo da shock, la Crème Prodigieuse® e l’Huile Prodigieuse® hanno in comune una routine di bellezza all’insegna della seduzione.

Per un incarnato luminoso e brillante, giorno dopo giorno, miscelate la Crème Prodigieuse® con 1 o 2 gocce di Huile Prodigieuse® Or.

Per godervi un momento di puro relax, aggiungete alcune gocce di Huile Prodigieuse® nella vostra vasca da bagno e lasciatevi trasportare da eff luvi di felicità.

La sera applicate sul viso l’Huile Prodigieuse® in siero, prima della Crème Prodigieuse® Nuit, trattamento rinnovatore. A l risveglio la vostra pelle sarà luminosa e sublimata !

*Test DPPH Ex-vivo realizzato direttamente sulla pelle di volontari. Valutazioni effettuate a confronto con la Vitamina E allo 0,5% (principale punto di riferimento anti-ossidante sul mercato), dopo 15 minuti, 4 ore e 8 ore. Panel: 26 donne, tutti i tipi di pelle. Questo metodo di test inedito è stato oggetto di pubblicazione su Les Nouvelles Dermatologiques a Ottobre 2011.