Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Una bellezza differente. Naturalmente. PDF Email Visite: 3371

hc
Alla scoperta di una bellezza naturalmente differente con HC natural care.

Lì dove la brezza marina e l’acqua salmastra fecondano l’arida terra riscaldata dal sole di Sicilia nasce l’esclusiva linea cosmetica naturale per il benessere del corpo e del viso a base di Carota novella di Ispica (RG).

Proveniente da sistemi di agricoltura biologica certificata e protetta dall’Unione Europea proprio per le sue caratteristiche intrinseche legate al micro-clima e al micro-ambiente, la carota di Ispica, ingrediente base della linea HC natural care (Hyspica’s Carrot)®, è stata studiata dai laboratori di Tecnica Farmaceutica del Dipartimento Scienze Farmaceutiche dell’Università di Pisa che ne hanno dimostrato gli ottimi benefici per la pelle, grazie all’elevato potere antiossidante del suo estratto lipolico e idroglicerico.

Ci troviamo di fronte alla prima linea cosmetica che contiene all’interno entrambi gli estratti di carota, ottenuti da un processo di estrazione che lavora solo su prodotto fresco, mantenendo così inalterata la componente attiva, la pro-vitamina A. Esclusiva per l’origine e le proprietà della materia prima utilizzata, impreziosita con una serie di oli ed estratti naturali di riconosciuto pregio, la linea attualmente si compone di tre prodotti: la crema corpo tonificante, la crema viso antinvecchiamento e un terzo, l’olio solare, quale ottimo partner dell’estate.


La linea HC natural care® nasce dall’idea di preservare la biodiversità, con un progetto volto a diversificare l’utilizzo di un prodotto dell’agricoltura sana, certificata e validata scientificamente, imponendo dei must propri del settore della cosmesi naturale: non testata sugli animali, priva di petrolati, senza parabeni, PEG e coloranti chimici, né siliconi o sostanze che rilascino formaldeide.

Altro elemento di esclusività del brand è la certificazione Agroquantum®, di cui la linea è la sola detentrice in tutto il panorama mondiale della cosmesi. Si tratta di ricerche volte a riequilibrare le frequenze vitali di ognuno di noi, la loro armonizzazione, infatti, è tale da innalzare il livello qualitativo della nostra esistenza (a differenza di tutte quelle sostanze chimiche, sintetiche e industriali definite come “corpi morti, malati e negativi”).

Appena nata, HC natural care® è già stata apprezzata dal mercato dei cosmetici green:

  • Novembre 2011: scelta a rappresentare le novità esclusive sul settore cosmesi naturale nella Missione Economica Italiana in Corea (Seoul) appoggiata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero degli Affari Esteri

  • Febbraio 2012: debutta in Europa, prendendo parte alla più grande fiera comunitaria sul biologico e sul naturale ottenendo una postazione da “novelty” nell’area Breeze presso la Vivaness/Biofach di Norimberga.

  • Ottobre 2012: scelta dal Dipartimento Politiche Produttive della Regione Sicilia come unica rappresentante al Biofach di Tokyo, la più grande fiera Asiatica per il settore natural cosmetics.

Tra le migliori pubblicazioni annoveriamo: Il Sole24Ore sezione Moda24- Benessere&Beauty di venerdì 18 gennaio c.a, Rivista Terra Nuova n°272 alla sezione Pagine Verdi (pag.76) come Econovità in termini di Ecocosmesi e siti verticali come Pianeta Donna (Banzai Media srl) e LeiWeb (RCS Mediagroup spa). Giovedì 7 febbraio c.a, Unipro – Associazione delle Imprese cosmetiche italiane - ci ha riconosciuto il Premio Speciale come “Migliore Start Up 2012” durante la serata di premiazione degli UNIPRO AWARD presso le Officine del Volo di Milano. Anche “VIP” come Alessia Marcuzzi affidano la salute della loro pelle alla linea HC natural care®.

Un progetto imprenditoriale che si snoda dietro un team giovane e qualificato promotore sin da subito di progetti di responsabilità sociale, saldamente legato al plus valore del 100% Made in Italy.

HC natural care® è già a lavoro per espandere la linea seguendo i moods dei propri clienti e fans, grazie anche all’intensa attività di web marketing!

Seguiteci su facebook, twitter e linkedin per conoscere le costanti idee promozionali, i viaggi, le novità e i suoi “Speciale …”; ogni occasione è buona per stare bene! (www.hcnaturalcare.com)

HcNaturalCare