Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
L’innovazione per la cura dei capelli PDF Email Visite: 5213

i deneUna novità assoluta che consente di riavere i capelli sani e luminosi.

Stress, smog, tinture sbagliate! Come affrontare il problema che affligge la maggior parte di noi donne: avere i capelli in ordine!

Andrea Peluzzi, che ha un salone di bellezza in Castelnuovo di Porto (Roma), ci parla del nuovo trattamento per i capelli.

“Il consiglio è di utilizzare un nuovo trattamento a base di botulino che rende la chioma di nuovo sana e luminosa specialmente se i capelli sono stati sottoposti nel corso del tempo a stress da tinture e piastre”.

Di che cosa si tratta precisamente?
“Questo nuovo trattamento per capelli proviene dagli Stati Uniti, dove si è constatato che la tossina botulinica avrebbe la capacità di riempire gli strati profondi delle cuticole e di ristrutturare i capelli, esattamente allo stesso modo in cui riempie le rughe del viso.

idene7Sottoporsi ad un trattamento del genere non è per nulla doloroso come potreste immaginare. Il prodotto (un composto di minerali e peptidi) viene, infatti, applicato ciocca per ciocca sull’intera chioma, non prima di aver fatto uno shampoo purificante per permettere un risultato ottimo.

Il tempo di posa per questo trattamento miracoloso sarebbe di circa 15 minuti, durante i quali il boto fill penetrerà nel capello uniformandolo, rendendolo più corposo e setoso”.

I risultati sarebbero davvero straordinari e soprattutto garantiti!

idene1 idene2 idene3 idene4 idene5

“Il trattamento al botulino per i capelli è ottimo non solo per i capelli sfibrati e secchi, ma anche per quei capelli che presentano gli effetti dell’invecchiamento ringiovanendoli.
Gli effetti del boto fill sono visibili già sin dalla prima applicazione, ed i capelli appaiono subito sani, setosi e lucenti anche dopo molti lavaggi”!
Noi siamo assolutamente curiose di provarlo!

Andrea Peluzzi nasce a Roma il 3 settembre del1964, e vive tra Roma e Milano.
Figlio d’arte, inizia la crescita professionale nel salone di famiglia. Stilista per passione e per amore si è dedicato sempre alla ricerca per una crescita personale.
i deneNel 1983 si trasferisce a Londra, poi in Spagna, per capire e vedere come i grandi stilisti muovevano le loro mani.
Motivato e curioso ha frequento diverse accademie internazionali.
A vent’anni, nel 1984, apre il suo primo salone a Roma.
Da subito diventa un camerino per attrici e personaggi famosi che sono pubblicatisi settimanali più noti attraverso la collaborazione con il fotografo Angelo Frontoni.
Collabora poi con diverse aziende come tecnico e come stilista preparando, dirigendo e presentando moltissime collezioni moda.
Uno stile e una tecnica di lavoro personale, preciso e veloce e la capacità di essere un gran comunicatore sono la chiave del suo successo.
Nel duemila inizio una collaborazione con un’azienda leader del settore e come Direttore Artistico, prepara immagini per riviste nazionali, e internazionali  partecipando e organizzando numerose sfilate di moda.
Relatore e formatore di corsi per acconciature, tecniche di taglio, immagine finale, total look, corsi di geometria, di marketing, di morfologia e comunicazione verbale e posturale.
In tutto il suo iter professionale, ha avuto la consapevolezza di essere un trasformista, un mago dello stile. E’ pubblicato su you tube una delle sue sfilate dove è in veste di mago della trasformazione.

i dene




i denè
Castelnuovo di Porto (RM)
C.C. Centro Più,
via Flaminia km 27.300
tel. 06 90 78 632
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.