Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Wedding hairstyle: le tendenze sposa 2014 PDF Email Visite: 3051

wedding-hairstyleQuando non tutti i nodi vengono al pettine...

Un “nodo” è per Sempre.

Christian Colombo, l’hairstylist milanese di Via Morigi 1, si cimenta in una nuova e personalissima pettinatura per le spose del 2014:
un gioco di intrecci e sfumature, ottenuto tramite una sequenza di nodi, che partono dalla radice del capello e raccolgono l’intera lunghezza della chioma.

Leggerezza, lucentezza e romanticismo:
queste le parole chiave dell’acconciatura di Christian Colombo, da personalizzare e impreziosire con bottoni o accessori gioiello.

Un tocco di eleganza e personalità per una sposa chic e allo stesso tempo di grande tendenza - afferma l’hair stylist milanese - Mi sono ispirato al «nodo», simbolo dell’unione per eccellenza, perché, dopo le foto e i festeggiamenti, l’unione fra i due sposi è quello che conta realmente”.

Per completare la pettinatura, Christian Colombo consiglia di apporre un velo da lato a lato, che copra il viso per intero; un vedo/non vedo che renda la sposa “sexy” anche il giorno del suo matrimonio.

Una sposa romantica - un raccolto cedevole sulla nuca, morbido sulla parte wedding-hairstyle1davanti per addolcire i lineamenti. L’effetto volutamente spettinato rende più giovane una pettinatura di per sé molto classica, con decorazioni intorno lo chignon per dare un tocco di eleganza e definire il contorno del raccolto.    Una sposa sbarazzina - un raccolto morbidissimo intrecciato lateralmente. wedding-hairstyle2Un effetto spettinato e crespo, adatto ad un capello medio-lungo e reso di grande impatto dalle “carezze di luce”. Un finish moderno e di grande tendenza: una sposa giovane per un matrimonio dai toni poco formali.
     
Una sposa hippie - un look alternativo ma naturale. wedding-hairstyle3Il lungo con onde morbide richiede un capello sano e nutrito; la fascia sulla fronte rende il finish decisamente moderno e la pettinatura pulita restituisce sobrietà al capello sciolto.   Una sposa stile Japan - un’acconciatura sicuramente diversa dal wedding-hairstyle4solito, per donne coraggiose e di “spirito”; particolarmente adatta a cerimonie legate al periodo natalizio, sia per i colori che per la lana utilizzata. I bottoni in swarosky danno un tocco di eleganza alla pettinatura decisamente unica nel suo genere.