Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Mythic Oil, l'hair care secondo L'Oréal PDF Email Visite: 3532

Mythic Oil Il trattamento esclusivo a base di 7 preziosi oli per capelli incredibilmente brillanti, morbidi e leggeri

Lanciato nel 2011 in quasi 60 paesi del mondo il Mythic Oil è oggi una leggenda: è il prodotto l'Oréal Professionnel più venduto nel mondo: 1 VENDITA OGNI 12 SECONDI, ed il prodotto must-have sia per le donne che per i parrucchieri.

Grazie ad un'alchimia di oli preziosi ed i migliori ingredienti di origine naturale, esalta la bellezza di tutti i tipi di capelli, attraverso un percorso benessere multisensoriale.

Dopo le estensioni di gamma dei 3 Mythic Oil declinati per le tipologie di capelli: fini, colorati e secchi e l’introduzione dello shampoo e trattamento Mythic Oil, affiancati all'esclusivo servizio salone, oggi la gamma si arricchisce ulteriormente di due nuove referenze: Souffle D'Or Shampoo e conditioner.

Due esclusive texture trasparenti, illuminate da micro­ particelle dorate che arricchiscono la formula leggera, senza parabeni (e senza siliconi nello shampoo), a base di olio di Argan, di semidi Cotone e di Cartamo per nutrire e proteggere i capelli da normali a fini.

Da oggi Mythic Oil si afferma come la prima marca hair care l'Oréal Professionnel in grado di personalizzare in modo semplice tutte le risposte alle diverse esigenze hair care delle donne, attraverso un percorso di bellezza «mitico».

Mythic Oil 1

Mythic Oil 2

Mythic Oil 3

Mythic Oil 4

Mythic Oil 5

Mythic Oil pagina