Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Corso professionale di massaggio Hawaiano PDF Email Visite: 2844

Corso professionale di massaggio Hawaiano 815Il corso di Stefano de Michino in viaggio con “Destinazione Benessere Travel Experience

Dal 9 al 12 maggio 2015 a bordo della Grimaldi Lines, in occasione del viaggio dedicato al benessere e al relax con visita alla splendida Barcellona, si terrà un corso professionale per i soli operatori del settore di tecnica del massaggio Hawaiano a cura di Stefano de Michino.

Quello che si prova ricevendo un massaggio Hawaiano e in che consiste ce lo spiega proprio Stefano de Michino, docente ed esperto di tecniche di massaggi.

Una forma di massaggio antichissima che produce un benessere quasi assoluto e una fantastica sensazione di rinnovamento. Il lomi lomi era un rituale spirituale e una tecnica di guarigione praticata dai Kahuna (maestri sciamani) e legava il benessere fisico con il benessere dell’anima e del cuore, un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova della vita.

Il movimento lungo e continuo, l’uso di oli aromatici, delle mani e avambracci, l’accompagnamento con canti e musica, porta chi riceve a sentirsi immerso nell’oceano e trasportato dalle onde. Spesso vengono usate delle pietre calde per aumentare il rilassamento e il ricevente viene avvolto in un onda di di benessere e di coccola..

Ne beneficiano non solo muscolatura e articolazioni, ma il sistema linfatico, circolatorio e digestivo.

Il massaggio hawaiano viene anche detto massaggio d’amore o dell’anima perché i massaggiatori e le estetiste sciolgono le tensioni muscolari volendo prima di tutto portare serenità all’anima del ricevente. Il concetto è che un evento negativo (a volte simboleggiato da una contrattura) blocca il flusso continuo di energia di cui siamo fatti e il massaggio deve ristabilire il flusso interrotto o difficoltoso.

Andate in sintonia con le onde e le cascate delle Hawaii. Lomi lomi è un massaggio tradizionale hawaiano che libera l'energia bloccata del corpo, potenzia la respirazione e fa bene ai dolori alla schiena e alle spalle.”

 

Stefano De Michino - Massaggio Hawaino sul Palco del Festival dell' Oriente

 

Info sulle modalità di partecipazione al corso professionale di massaggio Hawaiano su www.corsidimassaggi.com

Corso professionale di massaggio Hawaiano

Note: questo corso non è incluso nella quota di partecipazione al viaggio “Destinazione Benessere Travel Experience