Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Premio “Roma International Estetica 2015” PDF Email Visite: 2451

RIE 2015 invito DB bannerSi conclude la seconda giornata di questa ottava edizione di Roma International Estetica, evento B2B organizzato da Fiera Roma.

La Manifestazione, dedicata ai professionisti dell’estetica professionale e del benessere è un appuntamento immancabile nel panorama degli eventi fieristici del comparto con oltre cento aziende espositrici.

Molti i visitatori specializzati che stanno affollando i padiglioni 7 e 8 della fiera.

Intenso e inedito il programma di conferenze, convegni, tavole rotonde, workshop, dimostrazioni e spettacoli che si susseguono presso la piazza della bellezza, palcoscenico che ha visto l’assegnazione anche quest’anno del Premio Roma International Estetica  2015 “… per camminare in bellezza”, riconoscimento offerto a coloro che si sono distinti nella medicina estetica e nella seria informazione. Un premio alla carriera è stato assegnato al Prof. CARLO FABBRICIANI, Professore Ordinario di Malattie dell’apparato locomotore e per anni Direttore del Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dell’Università Cattolica-Policlinico Gemelli Roma e ad Antonio SACRIPANTE , nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York e Ceo di Nails&Beauty.

I premiati di quest’anno infine sono il Prof. EMANUELE BARTOLETTI, specialista il Chirurgia Plastica Estetica presso l’Università degli Studi di Pavia e Direttore Scientifico del Servizio Ambulatoriale di Medicina Estetica dell’Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma; il Prof. STEFANO POMPEI, specialista in Chirurgia Plastica e Direttore del reparto di chirurgia ricostruttiva e plastica dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma; il Prof. MAURIZIO VALERIANI, specialista in Chirurgia Vascolare e Plastica e primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Ospedale S. Filippo Neri a Roma;  la Prof.ssa SILVIA MIGLIACCIO, specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche è inoltre Specialista in Scienza della Nutrizione Umana nel dipartimento di Fisiopatologia Medica dell’Università La Sapienza di Roma. Infine il Premio Informazione è stato assegnato alla Dr.ssa ANNALISA MANDUCA, Giornalista di Rai, che oggi conduce il programma di medicina, benessere estili di vita “Life-obiettivo benessere”.

I premi sono stati consegnati oltre che da Pier Antonio Bacci, Direttore Scientifico di Roma International Estetica e da Gerarda Rondinelli, Exibhition Manager della Manifestazione, da Silvia Fossati, Direttore di Estetitaly e da Fabio Rondinelli Mister Mondo Italia.

Qualche foto della seconda giornata

Info pratiche: l’ingresso a Roma International Estetica è gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore (orari: sabato e domenica 9:30 19:00; lunedì 9:30 18:00); il pubblico generico potrà accedere solo domenica 1 febbraio scaricando l’invito.

RIE 2015 invito DB

Roma-International-Estetica-Banner-361x200


Roma International Estetica
Tel. 06 65074525•23•22•21•20
Fax 06 65074474
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.romainternationalestetica.it