Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Estetica Salute e Bellezza PDF Email Visite: 9663

6513049 m

Il viso, volto del  benessere!  Mezzi e soluzioni per ottenere risultati sorprendenti

Parlando di “bellezza”, o meglio di cure di bellezza, concentriamo la nostra attenzione sulla pelle del viso. Quest'ultimo in effetti è una tra le parti del corpo più esposta all'azione degli “elementi” dell'ambiente esterno.

Il derma è molto spesso traumatizzato dall'esposizione al troppo freddo, al troppo caldo, a radiazioni UV e ad altro ancora ed è per questo che occorrono precise precauzioni nonché una attenta cura della pelle. Protezione, idratazione, nutrimento e tonificazione sono tutte operazioni che permettono di mantenere la pelle giovane e bella il più a lungo possibile.

Oggi fortunatamente non mancano mezzi e soluzioni per ottenere risultati a volte anche sorprendenti, ma comunque occorre essere consapevoli che la pelle, intesa come struttura composta di più parti, è “viva” e come tale ha bisogno che qualsiasi intervento su di essa si basi sulla somministrazione o su trattamenti che rispettitno la sua fisiologia e questa sua natura di elemento vivente.In ogni istituto questo concetto deve essere ben noto a tutti gli specialisti ed operatori. Ogni inestetismo della pella necessita per la sua cura un trattamento ad “hoc” pensato e studiato appositamente per il paziente soggetto da detto inestetismo. Occorrre difatti che ogni trattamento sia scelto in modo oculato in funzione della sequenza delle variazioni fisiologiche ed anatomiche dell'individuo in cui l'inestetismo si è sviluppato.

6513049 m

Per tale ragione i risultati ottenibili su un viso generico sono funzionali sia della tipologia dei prodoti utilizzati, necessariamente brevettati e di altissima qualità, che dalla specializzazione ed istruzione del personale.

In tale ambito oggi vogliamo dare il giusto risalto a “DERMOPHISIOLOGIQUE” ,una linea di prodotti specifici in grado di trattare uno spettro moolto ampio di inestesismi, proponendovi, a titolo indicativo e non esaustivo, la notissima Maschera al Ferro”.

Questo è un trattamento che prevede l'uso e l'azione contemporanea di una crema-maschera, di un magnete e di un tonico speciale. L'azione combinata di tali componenti permette di ottenere un'efficace pulizia dell'epidermide ed una efficace tonificazione della pelle. Un prodotto ad azione emoliente, lenitiva, riequilibrante e protettiva. Alla crema è stato incorporato un materiale magnetizzabile composto da miniscole particelle ferrose ovoidali che, se associato ad un leggero massaggio della cute, penetrano all'interno dei canali pilosebacei. Il risultato è una azione combinata: il massaggio delle pareti del follicolo, con il conseguente effetto ossigenante e nutritivo, la interazione dei lipidi del prodotto con quelli sebacei della cute, ed in fine la rimozione meccanica del sebo in eccesso con la cattura, a cura del magnete, dele cellule ferrose legate a quelle oramai morte. Con un unico prodotto quindi, oltre alla tonificazione e alla pulizia profonda della cute, si produce una azione ionoforetica, utile alla riduzione delle rughe e dell'atonie, nonché un'azione lenitiva e di ripristino della barriera cutanea (NMF) indispensabile per pelli seborroiche o eritrosiche. Già dalla prima seduta la pelle ssume un aspetto luminoso, setoso, tonico compatto ed elastico. Questo trattamento è un arma efficace contro tutti gli inestetismi che mettono a dura prova il vostro viso.

Questo prodotto, come tanti altri, sono disponibili presso l' istituto “Salute e Bellezza” di Rignano Flaminio, che può oggi vantare di esssere all'avanguardia nel settore della cura del viso e degli inestetismi ad esso associati attraverso la concomitante azione di prodotti esclusivi e di una comprovota professionalità del personale.

SaluteeBellezza

Estetica Salute e Bellezza

Via del Caravaggio, 2 Rignano - Flamino (RM)

Tel. +39 0761509593