Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Bellezza per Natura PDF Email Visite: 3209

GRATiAE RENEWINGUna linea di prodotti cosmetici per la cura della pelle con il solo obbiettivo dell’azione anti-età

La linea GRATiAE combina con successo l’acqua termale, con i suoi esclusivi minerali e piante organiche esistenti unicamente nella flora dell’area del Mare di Galilea, restituendo effetti immediatamente visibili e duraturi.

Chiediamo al signor Manuel Zanzuri, Master Franchise Business Developer Gratiae, di illustratrarci meglio le qualità di questi prodotti. Questa fantastica linea si prende cura delle donne e degli uomini che apprezzano i prodotti naturali e salutari per la cura della propria pelle.

GRATiAE ti offre risultati fantastici e impareggiabili!
Nel secondo sec. l’imperatore romano Adriano scoprì una fonte termale naturale, nascosta tra le montagne situate nei pressi del Mare di Galilea. La Famiglia reale ne fece già dal 2° sec, la meta prediletta per le proprie villeggiature e divenne in breve tempo anche una popolarissima attrazione conosciuta in tutto l’Impero Romano. Grazie alle proprietà curative, terapeutiche e ringiovanenti dell’acqua che sorga in questa fonte, l’imperatore Adriano decise di chiamarla GRATiAE - Le Tre Grazie - che nella Mitologia Romana rappresentano le divinità della Bellezza, della Fertilità e del Fascino. 

La Fonte Naturale GRATiAE è sopravvissuta dall’Impero Romano al 21° sec. ed è ancora un’attrazione per visitatori di tutto il mondo, i quali raggiungono questo luogo desiderosi di immergersi nelle sue acque rivitalizzanti e rilassanti, per ritrovare bellezza e la giovinezza. Dalla collaborazione del nostro team di ricerca e sviluppo con diversi laboratori di ricerca scientifica nascono le nostre formule, uniche, biologiche e naturali. 

I nostri scienziati sono, inoltre,alla costante ricerca di nuovi estratti di oli e composti vegetali, da combinare all’interno dei nostri prodotti, che uniti all’acqua minerale delle terme GRATiAE restituiscono formule sempre più all’avanguardia dai benefici istantanei. In più, grazie alle antiche conoscenze sul mondo delle piante che ci sono state tramandate nel tempo, possiamo abbinare tra loro erbe, estratti ed oli coltivati attraverso l’utilizzo di tecniche moderne e completamente biologiche. 

La conoscenza e l’esperienza ci permettono così di confezionare per voi e per la vostra pelle i migliori ingredienti che la natura ha da offrire. La linea di prodotti GRATiAE è interamente realizzata con un esclusivo processo di produzione, i nostri laboratori e le nostre strutture per la produzione sono altamente tecnologiche, all’avanguardia e costantemente igienizzate. 

Tutto ciò insieme ai rigorosissimi test ai quali sottoponiamo la qualità e la compatibilità, ci permettono di servirvi un prodotto interamente controllato, e dagli effetti sorprendenti. 

GRATiAE

Manuel Zanzuri

Manuel Zanzuri

GRATiAE è un’azienda internazionale che opera in Italia, Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Finlandia, Sud Africa, Russia, Ucrai

ROMA
• Via Frattina 74 - NEW OPENING
• Via del Corso 523 • Tel. +39 06 99709695
• C. C. Parco Leonardo • Tel. +39 06 97612374
MILANO
• C. C. Metropoli • Tel. +39 3442580456
PADOVA
• Via San Fermo 19 • Tel. +39 3442581198
CURMAYER
• Via Roma 63 • Tel. +39 3441284970
PORTO ROTONDO
• Piazza Quadra 17 • Tel. +39 3462578269

Invito

 


Visto su Destinazione Benessere 11

Destinazione Benessere 11 Pagina 13

Destinazione Benessere 11 Pagina 12

Clicca per aprire e scaricare in PDF il Magazine Destinazione Benessere 11

Clicca per sfogliare in flash player il Magazine Destinazione Benessere 11

Destinazione Benessere 11GUARDA ANCHEScopri tutti i numeri del magazine

ENTRA NEL CLUB
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi che Ti abbiamo riservato

ABBONATI SUBITO
Il Magazine è anche digitale. Richiedi l’abbonamento gratuito

NEWSLETTER
Ricevi Promozioni, Omaggi riservati, Inviti ad eventi esclusivi

ORGANIZZI UN EVENTO
Utilizza i nostri canali di diffusione per promuoverlo

SEI UN OPERATORE DEL BENESSERE
Ti piace scrivere? Puoi pubblicare i tuoi articoli nella speciale rubrica dedicata “Consigli degli Esperti”

Seguici sui social più comuni   facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin