Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Profumeria Gocce PDF Email Visite: 14897

Profumeria Gocce

Smalti: la rivincita del colore.

Che preferiate seguire la moda o mantenere un vostro stile personale, con lo smalto è difficile sbagliare. Unghie perfette e curatissime sono sempre un must, il colore dipende solo da voi. L’importante è scegliere quello che meglio si abbina alla vostra mise. Lo smalto deve però essere assolutamente perfetto, uniforme, brillante, steso senza sbavature o errori. Vediamo i colori di tendenza della prossima stagione!

Il classico smalto Rossonon scende dal podio e resta un intramontabile dell'eleganza. Le unghie colorate nei toni del rosso sono una vera e propria ode alla sensualità... Non soltanto il rouge noir, il rosso cupo che fa molto “dark lady”, ma anche il rosso scarlatto. Raffinato ed estremamente glamour, sta bene sia con i jeans che con l’abito da sera. Se lo scegli, abbinalo ad un make-up nude e trucca i tuoi occhi con un velo di mascara nero, mentre per le labbra usa un rossetto dello stesso rosso dello smalto, per uno stile decisamente chic.

Anche le tonalità Neutre e il nude-look non accennano a finire nel cassetto. French manicure o colori pastello come rosa tenue, beige, bianco, grigio. È lo smalto perfetto per chi ama uno stile naturale e discreto, per chi vuole avere unghie curate ma non ama i colori forti, lo smalto color pelle è il classico dei classici che torna a tingere le unghie più eleganti. I colori chiari poi mascherano le imperfezioni delle mani e delle unghie. Da abbinare al cammello, castagna, avena, , caramello ma anche rosa cipria pallidissima e bianco.

Il Nero s'impone come colore must-have della stagione. Non ci stupisce che sia arrivato anche sulle unghie... dove lo smalto si trasforma in un vero e proprio accessorio dando un tocco provocante, misterioso, ribelle. Un'alternativa al nero? In Blu scuro, naturalmente... Discreto e originale si porta su unghie corte, rotonde o squadrate. Elegance oblige… Evita di utilizzare queste tonalità se hai dita poco affusolate perché le metterà in evidenza. Vuoi un’alternativa? Il Viola in tutte le sue tonalità, vibrante e profondo, ha da tempo anche invaso sia il nostro guardaroba che il trucco. possiamo sceglierlo brillante o opaco, a seconda dei gusti e dell'effetto ricercato.

In tutti i casi la novità è che gli smalti saranno metallizzati, perlati e arricchiti di microglitter. Le unghie saranno quindi ancor di più in primo piano grazie ai tanti riflessi. Non facciamoci cogliere impreparate!

 

Selezionato per te

Profumeria Gocce

P.zza V. Emanuele, 18 Rignano Flaminio (Rm)

Tel. 0761.507963