Seguici anche sui social    facebook like facebook youtube twitter linkedin instagram ico       
Dopo l’estate la tua pelle ha bisogno di cure PDF Email Visite: 94

Linea WOW Effect3 passi per essere nuovamente al Top

A cura di: d.ssa Stefania Niglio

Sole, salsedine, sbalzi di temperatura...   Per quanto attenzione tu abbia potuto prestare evitando l’esposizione nelle ore più calde e utilizzando solari specifici, la tua pelle (soprattutto quella del viso) ha subito dei micro-cambiamenti, e ora ha bisogno di trattamenti mirati che mirano ad esfoliare, idratare e rimpolpare.

WOW Effect, una linea made in Italy formulata da un’azienda farmaceutica comprende differenti e specifici prodotti utili ad effettuare dei veri e propri percorsi di trattamento professionale comodamente a casa tua.

Puoi effettuare un trattamento riparatore intensivo con un tris di prodotti: Detergente, Peeling e Siero.

1) Il Detergente funge anche da Struccante e da Tonico. Puoi utilizzarlo quotidianamente per pulire a fondo il viso e prepararlo all’uso dei prodotti successivi.

2) Il Peeling Profondo favorisce l’eliminazione delle impurità e rigenera la pelle favorendo il normale ricambio di cellule cutanee e mantenendo costante il giusto grado di idratazione. Dona al viso nuova freschezza e splendore. Contiene una miscela esclusiva di alfa e beta-idrossiacidi e un mix sapientemente bilanciato di estratto di bardana, amamelide ed elicriso che aiutano a purificare la pelle. Si può applicare su viso, collo e décolleté, si tiene in posa per 10 minuti e poi si rimuove semplicemente con acqua. Si consiglia di effettuare il trattamento 1 volta a settimana.

3) Il Siero ha una texture cremosa. Può essere utilizzato mattino e sera al posto della crema. Riduce le rughe in 30 giorni e dona al viso luminosità e tonicità applicazione dopo applicazione.

Nella linea WOW Effect sono presenti sia cosmeceutici che nutraceutici. Associare un integratore ben formulato, che include principi attivi efficaci e funzionali allo stesso effetto dei principi attivi contenuti nel cosmetico (che agiscono per via dermica) consente al consumatore di raggiungere l’obiettivo prefissato in un tempo minore, con conseguente aumento del suo grado di soddisfazione.

Contrastare l’inestetismo con prodotti che agiscono sia all’interno che all’esterno dell’organismo è una strategia clinica che si basa su una sapiente capacità formulativa che mira ad abbinare principi attivi che hanno anche un effetto sinergico tra loro.

La linea Viso WOW Effect comprende WOW Effect Collagene in compresse, che aiuta a ripristinare la barriera cutanea agendo dall’interno.

Puoi ricevere i prodotti WOW Effect rapidamente e comodamente a casa tua, ordinandoli su Amazon

https://www.amazon.it/stores/node/18157354031?_encoding=UTF8&field-lbr_brands_browse-bin=WOWEFFECT&ref_=bl_dp_s_web_18157354031

Per maggiori info sulla linea www.woweffect.it

Linea www.woweffect.it

Linea www.woweffect.it

Linea www.woweffect.it