Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
IL VOLO nel film : "Un amore così grande" PDF Email Visite: 793

un amore cosi grandeLa lirica trionfa sul grande schermo

Nelle sale cinematografiche dal 20 settembre il film “Un amore così grande” prodotto da Michele Calì e Federica Andreoli per A.C. Production, che nasce con l'idea di avvicinare i giovani l'opera lirica, definita la più completa ed armoniosa delle arti.

La bellissima storia d’amore, girata tra Verona e San Pietroburgo, promette di affascinare un pubblico di tutte le età, grazie anche alla partecipazione amichevole de “Il Volo”. 

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, saranno infatti per la prima volta attori sul grande schermo proprio interpretando se stessi, nell'inedito ruolo di mentori e angeli custodi del protagonista.

Giovani divi in America e nel mondo, con questo film hanno già raccolto la nomina di “Ambasciatori della lirica” dal sindaco di Verona e si apprestano a dare un importante valore aggiunto.

Nel film fra arie delle più grandi opere "La Bohème" e "La Traviata", il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell'Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest'ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (l'esordinete Francesca Loy), la figlia benestante di un'industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica.

Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di inside, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo” ed il loro Manager (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce come poche lui abbia sentito.

Ma purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla vita dei due protagonisti non sono ancora finiti, prima del trionfo dell'amore bisognerà aspettare e soffrire sino alla fine del film.

La regia è opera prima di Cristian de Mattheis, regista televisivo di grande esperienza. Il titolo nasce da un'ispirazione dal famoso brano del tenore Mario Del Monaco “Un amore così grande” composto dal Maestro Guido Maria Ferilli. Mentre Federica Andreoli ha scritto il soggetto del film. 

Bravi tutti, soprattutto i giovani protagonisti Giuseppe Maggio e Francesca Loy. Il Film è un bellissimo contributo culturale reso possibile grazie al sostegno del Ministero dei Beni Culturali, la Regione del Veneto - Veneto Film Commission, la Fondazione Arena di Verona e numerose aziende private.

Un Alcune foto con il cast "Un amore così grande"

 

Amore Così Grande - Trailer Ufficiale

 


 

Visto suDestinazione Benessere 14

IL VOLO in: Un amore così grande

 

Clicca per aprire e scaricare in PDF il Magazine Destinazione Benessere 14 in bassa risoluzione

Clicca per aprire e scaricare in PDF il Magazine Destinazione Benessere 14 in alta risoluzione

Clicca per sfogliare in flash player il Magazine Destinazione Benessere 14

Destinazione  14 250

GUARDA ANCHE Scopri tutti i numeri del Magazine

ENTRA NEL CLUB
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi che Ti abbiamo riservato

ABBONATI SUBITO
Il Magazine è anche digitale. Richiedi l’abbonamento gratuito

NEWSLETTER
Ricevi Promozioni, Omaggi riservati, Inviti ad eventi esclusivi

ORGANIZZI UN EVENTO
Utilizza i nostri canali di diffusione per promuoverlo

SEI UN OPERATORE DEL BENESSERE
Ti piace scrivere? Puoi pubblicare i tuoi articoli nella speciale rubrica dedicata “Consigli degli Esperti”

 

Seguici sui social più comuni   facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin

Copertine Destinazione