Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Ai nastri di partenza Mondofitness 2017 PDF Email Visite: 1551

MondoFitness Pagina 1Non c’è estate senza Mondofitness.

L’unico e sempre nuovo Villaggio sportivo della Capitale, riaprirà i battenti, per il diciannovesimo anno consecutivo, il prossimo 7 giugno, e fino al 10 settembre, per 98 giorni a tutto sport nella nuova e prestigiosa location dello Stadio Paolo Rosi in viale dei Campi Sportivi  all’Acqua Acetosa.

Mondofitness sarà anche quest’anno la più grande palestra a cielo aperto d‘Italia e un’esperienza unica in Europa.

Un programma che negli anni è migliorato costantemente per garantire ai fitness lovers, e non solo, un’offerta davvero molteplice.

Un villaggio attivo dove tutti potranno trovare il luogo ideale per trascorrere del tempo in compagnia tra sport, eventi, momenti culturali, di intrattenimento e spettacolo o rilassandosi al sole a bordo della piscina olimpionica del villaggio.

In crescita ad ogni edizione (+ 25% rispetto all’edizione precedente). 33.000 metri quadri di divertimento, sport, fitness e benessere.  

Un appuntamento che è ormai un cult dell’estate romana che, nell’ultima edizione ha fatto registrare numeri record con oltre 500000 presenze che hanno affollato le 20 aree sportive, e partecipato attivamente alle 108 discipline sportive proposte dagli organizzatori sotto l’attenta guida di 500 istruttori tra i più qualificati del mondo del fitness italiano, per un totale di oltre 2000 presenze attive giornaliere.

MondoFitness Pagina 2

Le masterclass sono state oltre 180 ed hanno fatto registrare in ogni occasione il tutto esaurito.

Sempre aperta ed attive la piscina e l’area relax che ha avuto di media oltre 200 presenze giornaliere.

Grande successo anche nell’area riservata ai più piccoli, dai 4 ai 14 anni, all’interno del campus estivo attrezzato che ha visto la partecipazione, nei mesi di giugno e luglio, di oltre 350 bambini al giorno.

E non poteva, e non potrà mancare, uno spazio dedicato ai “diversamente giovani”. Nel programma Vitattiva Mondofitness ha personalizzato un’area dedicata agli over 50, dove i senior potranno praticare attività motoria, socializzare e ritrovare forza e vitalità. 

Group cycling, rowing, striding, step,  aerobica, body pump, aerokombat, arti marziali, le discipline acquatiche idrobike, acqua fitness, acquastep, acquagym e pilates in acqua, quelle da spiaggia beach volley, beach soccer, beach tennis, beach rugby e footvolley fino all’half pipe, inline skating, bmx, skate e tantissimo sono le attività già programmate per la prossima estate ma altre sorprese sono in rampa di lancio e che verranno presentate in prossimità dell’evento.

MondoFitness Pagina 8

All’interno di Mondofitness inoltre saranno allestite due aree ristoro una più grande all’ingresso del Villaggio e un’altra a bordo piscina, dotate di maxischermi, dove trascorrere piacevolmente le calde serate estive gustando i piatti realizzati da un famoso chef romano.

Un luogo perfetto, in sintesi, dove trascorrere l’estate in città, ricco e stimolante per le sue iniziative legate allo sport e non solo. Sarà ancora una volta una fantastica estate ! Non puoi Mancare !

Contatti:

Tel: 392 99 31 587  06.33.22.51.55
Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.mondofitness-roma.com

 

Alcune foto scattate a Mondofitness