Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Christmas fashion: campagne ed iniziative PDF Email Visite: 1050

Christmas fashion Nicki MinajChristmas fashion: campagne ed iniziative
di Samira Solimeno

Anche quest’anno, come di consueto, i brand di moda si sono lanciati in particolari campagne ed iniziative per celebrare il periodo natalizio; eccone alcune.

H&M
Dopo la collaborazione natalizia dello scorso anno con Wes Anderson, il marchio svedese ha deciso di realizzare un progetto diverso. La campagna Holiday 2017, diretta da Joahn Renck, vede come protagonisti Nicki Minaj Jesse Williams e John Turturro, ed è realizzata in collaborazione con Unicef, al fine di promuovere l’educazione infantile.

Christmas fashion Nicki Minaj

 

Marni
Anche il brand italiano ha realizzato un’iniziativa sociale. “Marni Visitors” è costituita da una serie di pupazzetti in legno realizzati da artigiani colombiani, i cui proventi sono devoluti all’associazione “Piccolo Principe” per sostenere i bimbi i difficoltà da 0 a 5 anni del territorio.

Christmas fashion Marni Visitors

 

Christmas fashion Gucci Gift Giving

 

 

 

 

 

Gucci
Il brand guidato da Alessandro Michele ha affidato ad Ignasi Monreal la propria campagna natalizia, intitolata “Gift Giving”.

L’artista inserisce gli accessori della maison all’interno di composizioni rinascimentali, come se fossero nature morte.

 

 

 

 

 

Prada
Anche Prada ha incentrato la propria campagna natalizia sul tema del regalo avvalendosi della regista Autumn de Wilde, che ha realizzato “The postman’s gifts”, un ciclo di quattro cortometraggi, che segue Elijah Wood in veste di postino di Prada incaricato a consegnare di volta in volta alla star di turno un modello della “Prada Galleria”.

Christmas fashion Prada The postmans gifts