Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Imparare divertendosi con High School Game PDF Email Visite: 1768

hsgmessinaImparare divertendosi con “High School Game”.

Anche in Sicilia tanti studenti stanno partecipando con grande entusiasmo e determinazione per vincere il quiz game culturale.

L’agenzia di marketing e comunicazione Free Born Group srl, ha coinvolto numerosi istituti superiori della Provincia di Messina e si avvia con successo alla grande finale dove arriveranno le migliori classi quarte e quinte.

Con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Messina, del Comune di Messina, della Provincia di Messina, del Comune di Capo d’Orlando e del Comune di Barcellona P.G. le scuole protagoniste del progetto hanno vissuto momenti di divertimento e sana competitività, sfidandosi a suon di risposte esatte date nel minor tempo possibile.

Un quiz multidisciplinare per diffondere la cultura e la meritocrazia attraverso l’uso delle nuove tecnologie che consentono di fare formazione in modo innovato e coinvolgente.


Un doveroso ringraziamento è da tributare ai partner locali del progetto, il cui sostegno è stato fondamentale per lo sviluppo del format ed ha, altresì, permesso l’avvicinamento degli studenti a determinate e consolidate realtà aziendali, garantendo in alcune circostanze l’opportunità di stage formativi.

Ecco i main sponsor di “High School Game Messina”: Tirrenoambiente, Consorzio La Diagnostica, Ottica Mondello, Siremar - Compagnia delle Isole, Banca Popolare del Mezzogiorno e Giambra Editori.

Per voi alcune foto