Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Zecchino D’oro PDF Email Visite: 2712

GrimaldiLineszecchino-d-oroVerso la Spagna insieme allo Zecchino D’oro

Dal 5 al 10 luglio l’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines ospiterà le selezioni nazionali del concorso canoro più famoso d’Italia.

Per un anticipo di vacanza insieme a tutta la famiglia, dal 5 al 10 luglio prossimi Grimaldi Lines Tour Operator e il Piccolo Coro dell'Antoniano propongono "Navigando verso la Spagna": 6 giorni in formula nave + hotel, con tanto di selezioni nazionali per lo Zecchino d'Oro, che si terranno durante la navigazione da Civitavecchia a Barcellona. Il programma prevede inoltre un soggiorno di 2 notti all’interno del grande parco divertimenti di PortAvenura, che non mancherà di entusiasmare grandi e piccini.

La partenza dal porto di Civitavecchia è prevista nella serata di sabato 5 luglio. Dopo aver partecipato alle selezioni per lo Zecchino d’Oro, i più piccoli potranno scatenarsi nei tanti e coinvolgenti giochi proposti dagli animatori, divertirsi con lo spettacolo teatrale "L'Albero degli Zecchini" e assistere al concerto del Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni.

La nave raggiungerà Barcellona nella serata di domenica 6 luglio: sarà dunque possibile sbarcare per trascorrere qualche ora a passeggio nelle vie dell’animata capitale catalana, prima di rientrare a bordo per il pernottamento. Nel pomeriggio del 7 luglio è previsto il transfer in bus privato verso l'Hotel Caribe di PortAventura, uno dei parchi divertimenti più famosi d’Europa, localizzato a sud di Barcellona: alla visita del parco sarà dedicata la giornata di martedì 8 luglio, con accesso illimitato a tutte le attrazioni.

zecchino-1

Il viaggio di rientro a Civitavecchia, con partenza dal porto di Barcellona la sera del 9 luglio, sarà invece animato dal grande concerto a cui prenderanno parte tutti i finalisti delle selezioni, dal divertente intrattenimento itinerante “Salutando lo Zecchino” e dallo spettacolo “La Città di Smeraldo”, che saluterà grandi e piccini.

Le quote di partecipazione partono da 320 euro a persona e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina interna quadrupla (due adulti + due bambini fino a 12 anni non compiuti), 3 pernottamenti, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene a bordo della nave, 2 pernottamenti in camera quadrupla presso l'hotel Caribe di PortAventura con trattamento di mezza pensione, ingresso al parco di divertimenti, bus privato per trasferimento dal porto di Barcellona a PortAventura e viceversa, animazione come da programma.

L’ammiraglia Cruise Roma è la location ideale per ospitare gli aspiranti piccoli artisti e le loro famiglie. Dispone infatti di cabine e suite particolarmente spaziose, ristorante panoramico, piscina e solarium per momenti di relax al sole, centro benessere con idromassaggio sauna e bagno turco. Le selezioni si terranno nel grande salone dello Smaila’s Club, mentre per il divertimento notturno saranno sempre disponibili il casino e la discoteca aperta fino a notte fonda.

zecchino-4

Per info e prenotazioni:

Grimaldi Lines Tour Operator
Web-site www.grimaldi-lines.com