Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Grimaldi Dance Fit Cruise PDF Email Visite: 3925

Grimaldi-Lines-dance-fit-cruiseEstate…tempo di fitness!
Dal 19 al 22 luglio torna Grimaldi Dance Fit Cruise, il grande evento dedicato a sport, danza e fitness.
 
Anche nel 2014 l’estate di Grimaldi Lines sarà all’insegna del fitness. Dal 19 al 22 luglio l’ammiraglia Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, ospiterà infatti la quarta edizione di Grimaldi Dance Fit Cruise: un evento di 4 giorni, organizzato stavolta in collaborazione con Never Give Up Fit e interamente dedicato allo sport con danzafitness, con lezioni teoriche e pratiche a cura di master trainer di fama internazionale.

A bordo tutti potranno prendere parte ad entusiasmanti sessioni di aerobica, pilates, zumba fitness, yoga, ginnastica posturale e molto altro ancora sotto la guida dei presenter più noti a livello internazionale: tra questi spiccano senza dubbio l’americana Jill Cooper – la personal trainer dei vip – e il brasiliano Reidel Duran Leon, che travolgerà il pubblico con il ritmo della zumba fitness. Sono previsti inoltre stage di danza moderna video dance, hip-hop, danza classica e passo a due, con la supervisione del coreografo Franco Miseria, che ha fatto la storia della danza italiana. Al termine degli allenamenti, sarà sempre possibile partecipare al programma di svago proposto dagli organizzatori e rilassarsi presso il centro benessere della nave, che offre idromassaggio, sauna, bagno turco e ogni tipo di trattamento estetico. Nei quattro giorni di viaggio la nave Cruise Roma ospiterà inoltre la Convention promossa e gestita dalla Federazione Group Cycling, che quest’anno è partner della Grimaldi Fit Cruise. A questa iniziativa prenderanno parte i nomi più noti dell’indoor cycling.
 
A Barcellona, i partecipanti avranno a disposizione una serata e un’intera giornata da dedicare alla scoperta dell’affascinante metropoli catalana, inondata dal caldo sole estivo e animata dalla movida notturna. Dal porto di Barcellona sono infatti facilmente raggiungibili sia il Port Vell con la sua schiera di ristoranti e locali notturni, sia le famosissime Ramblas, vero cuore della città, con il pittoresco mercato della Boqueria e i tanti artisti di strada che le popolano.
 

Grimaldi-fitness-dance


Le quote di partecipazione partono da 265 euro a persona (210 euro a persona per prenotazioni effettuate entro il 15 maggio). La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, sessioni e corsi come da programma. E’ possibile un veicolo al seguito al costo di 40 euro, ma senza possibilità di sbarcarlo a Barcellona.
 
L’ammiraglia Cruise Roma è una unità di ultima generazione ed è la location ideale per questo tipo di iniziativa. E’ infatti dotata di centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio, e di uno spazioso ponte piscina con tanto di solarium per rilassarsi al sole del Mediterraneo. La nave dispone inoltre di cabine e suite elegantemente arredate, ristorante panoramico con una ricca proposta di specialità italiane e spagnole, Smaila’s Club con i suoi ampi spazi dedicati ogni sera alla musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca per i più nottambuli. 
 
Per informazioni e prenotazioni
Sito web: www.grimaldi-lines.com
Sito web: www.grimaldifitcruise.com