Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Spettacolo Teatrale "Il Marito di mio Figlio" PDF Email Visite: 2039

Spettacolo Teatrale "Il Marito di mio Figlio"Un’unione speciale tra Malta Tourism Authority e Twizz.

Dall’Aprile 2014 a Malta sono possibili le unioni civili tra coppie dello stesso sesso.

Un importante traguardo che Malta Tourism Authority ha deciso di promuovere al pubblico italiano in partnership con TWIZZ, operatore specializzato che tra i suoi prodotti propone anche soggiorni rivolti ad ogni tipo di coppia, durante i quali è possibile organizzare il proprio matrimonio a Malta.

locandina marito figlio

Dopo due anni di collaborazione, Malta Tourism Authority e TWIZZ sono lieti di ospitarvi ad una serata che è un omaggio festoso alla destinazione proposta in una nuova chiave di lettura.

Poiché Malta non è solo mare e sole ma è anche storia e cultura, abbiamo pensato ad un’occasione che celebrasse proprio questi aspetti con una rappresentazione teatrale che affronta proprio il tema delle unioni civili.

Ospiti della serata sono Romano Simonelli in rappresentanza di Twizz e Franco Fumagalli direttore della Tau Viaggi, oltre che a Kristina Agius della splendida struttura Hilton di Portomaso, e Edwin Caruana di Airmalta, compagnia di bandiera maltese.

visitmalta

Lo spettacolo, scritto da Daniele Falleri, è portato in scena dalla compagnia teatrale Gustimisti diretta da Massimiliano Martini, e racconta le divertenti traversie di due ragazzi innamorati che non sanno come dichiarare il loro amore alle proprie famiglie. 

itcn OPEN MIND CON SULTING - UFFICIO STAMPA MALTA TOURISM AUTHORITY
ACCOUNT: MARILISA BRUNO - Corso Principe Oddone 12 - 10122 Torino (I) - T/F: + 39 011 812 8633  
E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Sito: www.openmindconsulting.it

Twitter: WeAreOpenMind 
Facebook: www.facebook.com/openmindconsulting