Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Fenomeno si diventa allenando la mente PDF Email Visite: 2095

Fenomeno si diventa allenando la menteEvento del 13 Luglio dalle ore 20,00 alle ore 23,00 presso Hotel Novotel Milano Nord Ca Granda di Viale Suzzani 13; 20162 MILANO

Presentazione del libro tenuta da MASSIMO DE DONNO

SCRITTO DA: MASSIMO DE DONNO, LUCA LORENZONI, GIACOMO NAVONE

IL metodo esclusivo per potenziare al massimo la tua mente nel lavoro, nello studio, nelle sfide.

Molti pensano che il quoziente intellettivo sia innato e che diminuisca con il tempo.

In realtà la scienza ha dimostrato che ognuno di noi è potenzialmente un fenomeno e può sviluppare capacità straordinarie.

Il libro che hai in mano è la chiave per accedere a cambiamenti inattesi e insperati. È lo strumento per migliorare le tue doti, innanzitutto mentali, e poi, grazie a un effetto domino, quelle umane in generale: fisiche, emotive, di personalità.

Seguire le tecniche e i suggerimenti che troverai in queste pagine, testati con successo da migliaia di persone, ti condurrà in un viaggio affascinante dentro i segreti della tua mente e ti permetterà di pensare e di raggiungere traguardi che fino a ora non avevi neanche immaginato.

In sole tre settimane otterrai risultati impressionanti e duraturi: riattiverai abilità latenti, migliorerai le performance e il rendimento nello studio e sul lavoro, troverai strategie vincenti e soluzioni ai problemi più diversi, scoprirai quali sono i fattori chiave nel tuo ambiente (persone e stile di vita) decisivi per farti diventare eccezionale.

L'investimento per la serata è di 20 € con il LIBRO OMAGGIO
Prenotazione obbligatoria:

Manuela Barazzetti
Cell: 393 4146790 o 373 8028122
Ufficio 02 92875757
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.