Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Fregene Summer Festival 2016 PDF Email Visite: 1913

Fregene Summer FestivalBrignano, Ranieri, Arbore, D’Alessio, Masha e Orso e tanto altro per il villaggio estivo del litorale romano

Dal 1 luglio al 15 agosto 2016 si svolgerà la prima edizione del Fregene Summer Festival, che ospiterà in calendario concerti, spettacoli ed eventi destinati ai più grandi ma soprattutto alle famiglie che raggiungeranno il litorale romano.

In un’area verde di 35mila mq, proprio accanto alla Pineta e al Parco Federico Fellini, è stata installata un’arena estiva con un grande palco con platea, un’ampia area food and beverage con diversi punti ristoro, un grande spazio per i bambini con relativa accoglienza e animazione, un’ area interamente dedicata al fitness, un grande e comodo parcheggio per le auto e, nella “città delle biciclette” non poteva mancare, un’area riservata alla sosta delle bike.

Un grande villaggio vicino al mare e a due passi da Roma, dove le famiglie potranno contare su un luogo polifunzionale per tutti, con un’ampia gamma di proposte oltre agli appuntamenti quotidiani previsti fra musica, teatro e cabaret.

Una location scelta ad hoc, nella  zona spettacoli dove un tempo, dalla tribuna sotto i pini secolari, si assisteva alle corse al galoppo nell’ippodromo. Un’iniziativa finalizzata a valorizzare il territorio affinchè possa diventare un punto di riferimento per l’intero litorale romano.

Si comincia con lo show man per eccellenza Enrico Brignano, che il 1 luglio aprirà il Fregene Summer Festival con il suo spettacolo record di incassi Evolution 2.0. Il 9 luglio arrivano per i più piccoli Masha e Orso, il 17 luglio sarà la volta di Massimo Ranieri, il 22 luglio di Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana, il 30 luglio arriva Holifest il Festival dei Colori e il 12 agosto il Malaterra World Tour di Gigi D’Alessio per l’unico concerto estivo prevista nel Lazio.

Al calendario già annunciato si aggiungono gli spettacoli di Pablo e Pedro (16 luglio), Andrea Perroni (29 luglio) e Dario Cassini (31 luglio).

Fregene Summer Festival

CALENDARIO FREGENE SUMMER FESTIVAL

1 LUGLIO ORE 21.00 – ENRICO BRIGNANO

9 LUGLIO ORE 21.00 – MASHA E ORSO

16 LUGLIO ORE 21.00 – PABLO E PEDRO

17 LUGLIO ORE 21.00 – MASSIMO RANIERI

22 LUGLIO ORE 21 – RENZO ARBORE

29 LUGLIO ORE 21.00 – ANDREA PERRONI

30 LUGLIO ORE 21.00 – HOLYFEST IL FESTIVAL DEI COLORI

31 LUGLIO ORE 21.00 – DARIO CASSINI

12 AGOSTO ORE 21.00 – GIGI D’ALESSIO

 

I biglietti sono disponibili su ticketone www.ticketone.it

www.fregenesummerfestival.it

Info line 0639366123 – 342 7194092