Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Kamalaya PDF Email Visite: 1222

Kamalaya Koh Chang SpaRicongiungetevi con il vostro Io spirituale e ritrovate il vostro benessere totale grazie alla tranquillità, ai sani trattamenti e alle attività stimolanti del Kamalaya Koh Samui.

Situato in una piccola e tranquilla baia della spiaggia Laem Set, nella punta sud della celebre isola, Kamalaya è un appartato resort pluripremiato che vi farà sentire coccolati, sia spiritualmente che fisicamente.

I servizi, i programmi e i trattamenti del Kamalaya non vogliono imporre nessun rigido schema ai suoi ospiti, ma vogliono incoraggiarli a raggiungere un benessere olistico per una condizione ottimale del corpo, della mente e dello spirito.

Mentre vi offre un assortimento di programmi benessere, da Peso Ideale a Forma Fisica Ottimale e da Disintossicazione Base a Complessiva, il centro di tutto è il ricongiungimento che gli ospiti sono incoraggiati a trovare in loro stessi e ritrovare l’energia per affrontare al meglio la propria vita.

Il cuore del Kamalaya giace in un’antica caverna che per secoli è stata luogo di meditazione di molti monaci buddhisti provenienti da tutta la Thailandia. Infatti, quest’isola, prima di diventare una meta balneare, è stata a lungo eletta dai monaci come santuario per il ritiro spirituale. La grotta dei monaci è sempre aperta; gli ospiti sono sempre benvenuti ed invitati ad entrare in questo spazio sacro per una silenziosa contemplazione e meditazione.

Kamalaya Rifugi olistici 5

Percorsi Olistici
1. Antico santuario di Samui
Esplorate l’area di Hua Thanon, punto religioso dell’isola. La storia tramanda che questo è il luogo in cui persone di tutte le nazionalità e provenienze culturali conversero, dando vita a quella che oggi conosciamo come la popolazione locale di Samui, un tempo meta di pescherecci provenienti prevalentemente dalla Cina e dalla Malacca. Camminate tra le vecchie strade di Hua Thanon ed entrate nell’antico santuario a Chao Kai, ancora il principale tempio dei discendenti del luogo.

Thailandia logo

Ente Nazionaleper il Turismo Thailandese
via Barberini 68 - 00187 Roma
Tel. 06 42014422/26
Fax 06 4873500
www.turismothailandese.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2. About Art and Craft Café
Di fronte al vecchio porto dell’isola a Na Thon, l’About Art and Craft Café è un piccolo locale alla moda che funge da galleria d’arte e da delizioso e salutare bar. È un posto incantevole dove mangiare ottimi muffin e bere squisiti caffè. Se invece avete voglia di un pasto buono e salutare, provate i fantastici e sani piatti fusion, come l’insalata di tofu e curry verde senza carne. Si servono anche succhi freschi, frullati, yogurt fatti in casa con frutta fresca, miele selvatico ed insalate. È anche un punto perfetto da cui ammirare il tramonto sull’isola.