Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Banyan Tree Spa Sanctuary - Ritiro sensoriale PDF Email Visite: 1091

kao sok nationalpark adventure safariBanyan Tree Spa Sanctuary è incentrato sul benessere sensoriale. Situato in un’esclusiva area e formato da 14 unità abitative è un luogo in cui rigenerarsi completamente con trattamenti e attenzioni personalizzate, in totale privacy nella propria villetta con piscina.

Con l’arte dei trattamenti rilassanti e ringiovanenti, il Banyan Tree Spa Sanctuary coniuga un lussuoso appagamento personale con antichi saperi in grado di donarvi vigore fisico, emotivo e spirituale. Progettata tenendo a mente la privacy totale, la ricca, ben attrezzata e completamente appartata villetta è munita di piscina e idromassaggio Jacuzzi.

Inoltre, la tranquilla sala thailandese nella villetta è perfetta per abbandonarsi a illimitati trattamenti spa immersi nella natura, interrotti solo dal cinguettio di uccelli selvatici.
La villa è dotata anche di sauna, soggiorno e una camera da letto che sembra galleggiare in un magnifico laghetto di splendide ninfee.

Phuket Phi Phi Islands 1

Percorsi Sensoriali
1. Parco Nazionale Sirinat
Camminate per le lunghe spiagge bianche preservate nel parco nazionale di Phuket.
Sulla punta nord della più grande isola della Thailandia e a solo un km dall’Aeroporto Internazionale, il Parco Nazionale Sirinat vanta una maestosa pineta e appartati tratti di spiagge dove le tartarughe di mare fanno la loro comparsa per l’annuale deposizione delle uova.
Se siete amanti della natura e non vi dà fastidio il verso delle cicale, vivrete appieno l’atmosfera selvaggia di questo lussureggiante e incontaminato paesaggio sul mare.

Phuket Walking Street Old Town thumb

Thailandia logo

Ente Nazionaleper il Turismo Thailandese
via Barberini 68 - 00187 Roma
Tel. 06 42014422/26
Fax 06 4873500
www.turismothailandese.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2. Reminescenze sino-portghesi
Essendo uno dei centri commerciali storici della Thailandia, la città di Phuket Town rappresenta al meglio il glorioso passato della provincia.
Tratti di vecchie strade che dividono gli isolati commerciali della città continuano a essere caratterizzati dalla straordinaria e affascinante architettura sino-portoghese, sia nelle case che in alcuni bar, negozi e hotel. Camminando lungo queste strade è come trovarsi in un museo vivente.
La deliziosa cucina locale che riempie queste vie dimostra anche una grande competenza culinaria. Un’ottima fuga per conoscere lo stile di vita locale di Phuket.